Romano e il Pesce Russo…

Romano e il Pesce Russo…

Ebbene si…ci hanno scoperti. L’ispettore #RomanoDerrick dopo mesi e mesi di indagini è riuscito a svelare al mondo intero il legame che unisce la Grande Madre Russia e il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Dopo che il commissario Jacopo Jacoboni con l’aiuto del ministro Luca Lotti aveva sgominato la cybernauta finanziata dal KGB e leader degli attivisti grillini Beatrice Di Maio, (ora deportata per punizione in uno sperduto gulag siberiano) è di ieri la notizia che l’ispettore #RomanoDerrick ha pronte nuove importanti rivelazioni sulla misteriosa vicenda.C8Umqx0XgAAKOfh.jpg large

Secondo indiscrezioni sembra che siano coinvolti esponenti di spicco del Movimento 5 Stelle come le spie russe Alexander DiBattosky e Luigenko DiMaiov, che sarebbero addirittura a capo di un organizzazione segretissima finanziata direttamente dal Cremlino in rubli sonanti per destabilizzare il web a suon di tweet..

Immagine.png

Ed ecco scoperto quindi anche il motivo degli errori nei congiuntivi di queste due pericolose spie, che sono in realtà di madre lingua russa e abituati a scivere in cirillico!

C8PruwUXgAAyk3r17554472_1355877034455860_8145628358929341954_n

“Tutto quello che abbiamo proposto in questi anni in giro per le piazze del paese è solo una copertura, noi siamo due spie russe finanziate dal Cremlino e il nostro vero obbiettivo è trasformare l’Italia in una colonia russa e sostituire il chianti con la vodka e le trenette al pesto con la zuppa di cipolle” hanno dichiarato i due esponenti del Movimento 5 Stelle alla stampa mentre si preparavano a festeggiare in streaming il compleanno di Vladimir Putin.

C8QUqKaWsAAQtwF

Anche per noi bloggher si prospettano mesi difficili ma se dovessero scoprirci ed oscurarci cercheremo di continuare la nostra battaglia contro l’imperialismo americano e piddino dai server siberiani…tranquilli compagni!!!

Do svidaniya…

Голдстэин (Goldstein)

01 aprile 2017 – Mosca

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: