Salvini Ci Riprova, di Ilaria Ricci

Salvini Ci Riprova, di Ilaria Ricci

Si è presentato con camicia, giacca, jeans e doposci. No non è una imitazione di Crozziana memoria, era proprio Matteo Salvini, come si può vedere dalla slide che qui sotto vi favoriamo.


yd-yq_f3


È l’abbigliamento con cui l’europarlamentare antieuropeista (ieri molto eurista come abbiamo già dimostrato giorni fa in quest’articolo) si è presentato il 19 gennaio negli studi di “Otto e mezzo” in occasione della puntata dedicata all’emergenza terremoto.

Lo sfoggio della calzatura tecnica a quanto pare sembrerebbe essere stato scelto quale prova inconfutabile della presenza di Salvini nelle zone terremotate. Della serie “arrivo or ora da quei metri di neve”.

Che dire, come ormai di rito i social si sono subito riempiti di aspre critiche, ma d’altronde, altri fiumi di critiche erano piovuti sulla testa di Salvini anche di fronte al suo selfie scattato sulla “via per l’Abruzzo” di cui non vogliamo farvi mancare il resoconto:


screen-shot-2017-01-21-at-10-02-48

(clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo)


Ebbene, del mare di commenti, critiche e disapprovazioni sul selfie della discordia forse uno su tutti val la pena di riportare. Quello di Marco, che sottolinea: “Non eri nemmeno presente alla votazione in Europa per i fondi ai terremotati..sciacallo”. Matteo, ambasciator non porta pena…al massimo ti può dir “ritenta ancora”.


unbenannt


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: