Col Cuore In Abruzzo

Col Cuore In Abruzzo

La nostra regione sta vivendo un momento drammatico e tutti noi siamo nuovamente messi a dura prova. Alcuni territori sono allo stremo. Maltempo, neve, pioggia e terremoto ci hanno colpito con veemenza, migliaia di cittadini sono isolati da giorni, senza energia elettrica e, in alcuni casi, senza acqua corrente.

I fiumi continuano ad ingrossarsi, la terra frana e la pioggia cade incessante e non accenna a smettere. Seguiamo con apprensione l’evolversi delle operazioni di soccorso in tutta la regione e, in particolare, siamo vicini ai nostri concittadini rimasti intrappolati da una slavina all’interno dell’Hotel Rigopiano e alle loro famiglie. Ringraziamo tutti i soccorritori che si stanno adoperando, in condizioni disperate, per salvare le vite di decine di persone.

Proviamo paura e rabbia, è normale. Non dobbiamo nasconderla. L’Abruzzo, il nostro territorio, chiede giustizia ma oggi non è il tempo delle accuse. È il momento di essere uniti e dimostrare la nostra essenza. Il resto d’Italia ci definisce forti e gentili. Noi siamo questo. Siate forti!

(dalla pagina Facebook di Sara Marcozzi)


16115062_1194436710676694_3788477992487728695_n


unbenannt


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: