MONICA CIRINNÀ: LA COMARE DEL PD, di @Goldstein5s

MONICA CIRINNÀ: LA COMARE DEL PD, di @Goldstein5s

Dopo la batosta elettorale alle ultime amministrative e al Referendum Costituzionale, il Pd ne subise un’altra in Tribunale. Il giudice non ha accolto la richiesta con la quale i dem cercavano di ribaltare il risultato delle urne che ha visto il M5S vincere a Roma.

Il Tribunale di Roma, con l’ordinanza n. 779/2017 ha rigettato integralmente tutte le istanze presentate dall’Avv. Monello (iscritto al PD) e sostenute ufficialmente sia dalla senatrice Monica Cirinnà (PD) che dalla deputata Stella Bianchi (PD), e condanna l’Avv. Monello a pagare anche le spese processuali al Comune di Roma (20 mila euro).

Questo è il risultato della campagna diffamatoria portata avanti in questi mesi dal Partito Democratico e dalla Propaganda di Regime.

Ci permettiamo allora di dare un consiglio spassionato alla “paladina delle unioni civili”:

Cara Monica, vivi, lascia vivere e piantala di fare la “comare”. Invece di spendere soldi per fantomatiche e infondate denunce contro il Movimento 5 Stelle, preoccupati piuttosto, con tutto il rispetto, dei problemi giudiziari della tua famiglia… Preoccupati per esempio del fratello, Claudio Cirinnà (..a proposito, è ancora latitante?). O magari del marito, Esterino Montino, Sindaco di Fiumicino, che ha ricevuto un avviso per concorso in abuso d’ufficio. Preoccupati di preparare un’adeguata difesa dalla possibile querela per diffamazione annunciata da Casaleggio. Con affetto.


Le notizie sul fratello latitante, riportate da Il Giornale, Vanity Fair e Repubblica (clicca sulle immagini per aprire il link):

fratellioundddbenannt

unddbenannt


Le notizie sul marito indagato per abuso d’ufficio, riportate da Il Giornale e Il Fatto Quotidiano, tra gli altri (clicca sulle immagini per aprire il link):

tfjgy88y

unsbenannt


Il battibecco tra la Cirinnà e Fabio Martina circa il contratto che secondo la prima sarebbe stato sottoscritto tra il Sindaco Raggi e la Casaleggio Associati:

QMRPrqDu.jpg


unbenannt


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: