#PIGNORIAMOLITUTTI, di @Goldstein5s

#PIGNORIAMOLITUTTI, di @Goldstein5s

Il primo grande atto del governo fotocopia Renzi-Gentiloni è stato lo scandaloso stanziamento di 20 miliardi di euro per salvare la banca del Partito Democratico: il Monte dei Paschi di Siena.

La banca piu’ antica del mondo era riuscita a sopravvivere a guerre, carestie e pestilenze nel corso dei secoli, ma è miseramente crollata davanti ai “Lanzichenecchi” del PD e ai loro amici che non hanno mai restituito i debiti contratti.


e7fuas3y


Ed ora a chi toccherà rimpolpare le casse vuote,spolpate e depredate di MPS? Si andrà a pignorare i grandi debitori? Ma certo che no…toccherà a te ripianare il debito, caro cittadino italiano.

Secondo le associazioni dei consumatori, prendendo a riferimento tutto il cosiddetto decreto salva-risparmio, (20 miliardi di euro), votato a tempo di record dal Parlamento (10 minuti esatti) questo costerà 330 euro per ogni italiano, compresi neonati e ultracentenari, che fanno 774 euro a famiglia…

E li prenderanno a te che strangolato dalla crisi, rinunci alle vacanze e ai regali di Natale per i figli, solo per poter pagare il mutuo ipotecario o un finanziamento ed evitare così che la banca ti pignori la casa! Non sei contento?

P.s.: Intanto i grandi debitori di MPS e i loro referenti del PD, appena tornati dalle settimane bianche a Cortina e St.Moritz ti ringraziano per la cortesia…loro dei debiti se ne strafottono!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: